News RSS
E' ARRIVATO LO STORE 2022 mercoledì 13 luglio 2022
Store 2019, 108 pagine di proodotti in offerta per aiutarti nel tuo lavoro. Al suo interno troverai prodotti aggiornati, ampliamenti di gamma di famiglie e novità per darvi sempre il meglio.
Dettagli
PROMOZIONE ESPOSITORI DURABLE lunedì 27 settembre 2021
Durable propone espositori professionali per migliorare la comunicazione nell'azienda. Una vasta gamma di modelli e formati, prodotti con materiali di alta qualità. Di facile e veloce utilizzo. Valida fino al 30/11
Dettagli

Chi siamo

 

Chi siamo

La nostra attività è iniziata nel 1906 e, oltre un secolo dopo, continua con la medesima passione, la stessa attenzione al cliente, lo stesso amore per il territorio e le sue unicità. A noi si rivolgono gli specialisti di ferramenta e utensileria alla ricerca di un partner completo, che prende in carico il progetto e il cliente con particolare attenzione all’aspetto della consulenza e del valore di servizio.


Ogni giorno lavoriamo con la massima serietà e professionalità per soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti: non soltanto con i nostri 40,000 articoli a magazzino, selezionati con cura tra i migliori marchi europei di settore, quasi tutti certificati, ma anche con un servizio teso all’assoluta eccellenza.


Siamo il partner su Lecco e provincia nella fornitura di utensili per l’industria e l’officina meccanica, sia nel settore produttivo che in quello manutentivo. Siamo anche parte di Confcommercio Lecco e del gruppo TTAKE, che include oltre quaranta ferramenta e utensilerie industriali. Fondato nel 2010, TTAKE ha creato una sinergia perfetta tra know-how ed entusiasmo, col solo fine di incrementare le strategie di vendita e garantire una migliore formazione alle aziende, valorizzando al contempo il Made in Italy.


Noi di Airoldi & Belgeri crediamo nel concetto di valorizzazione nel suo senso più ampio: delle eccellenze del territorio, del talento individuale, delle nuove generazioni, della produzione locale, dei rapporti umani. Per questo operiamo con la massima cura per gestire, sempre in prima persona, tutte le nostre forniture. Per questo le nostre porte sono sempre aperte per offrire stage ai giovani.


Costruiamo oggi perché crediamo nel domani.

 

 

Vision

Ad oltre un secolo dalla nostra fondazione crediamo ancora in un futuro positivo. E siamo certi che, per costruirlo al meglio, le relazioni umane siano risorse fondamentali e imprescindibili.


Il nostro non è soltanto un lavoro fatto di tecnica, esperienza, competenza, ma anche di comunicazione costante, ascolto, problem solving, rapporti interpersonali virtuosi coltivati con cura, relazioni nutrienti con tutti gli attori che fanno parte del nostro quotidiano, valori etici come fiducia e condivisione, che ci spingono a migliorarci con costanza.


La nostra visione ci vede sempre al centro del nostro agire, non come azienda ma prima ancora come persone e modello di riferimento, a prescindere da chi ci troviamo di fronte: fornitori, collaboratori, clienti.

 

 

Mission

La nostra missione è la completa soddisfazione dei nostri clienti. Ciascuno di loro sente di essere accolto: Airoldi & Belgeri ascolta con attenzione, valorizza l’aspetto umano del rapporto, comprende le esigenze professionali e contribuisce attivamente alla creazione di una relazione biunivoca positiva.


Sia prima, che durante, che dopo l’acquisto, il cliente si sente tutelato, consigliato e sa di poter contare su tanti servizi accessori che renderanno la sua esperienza ancora più soddisfacente, sia dal lato commerciale che da quello umano.


La nostra attività non è soltanto fornire prodotti, ma garantire valore. Lo facciamo fornendo consulenza e soluzioni che risolvono i problemi di produzione e manutenzione: sarà come averci a bordo macchina.

 

 

Immagine per fornitore Ilix Immagine per fornitore Ttake Immagine per fornitore Seco Immagine per fornitore Beta Utensili Immagine per fornitore Arexons Immagine per fornitore Fischer
Immagine per fornitore DeWalt Immagine per fornitore Speedy block Immagine per fornitore LTF Immagine per fornitore Fontana Immagine per fornitore Norton Immagine per fornitore Fami
Immagine per fornitore Faraone